Fai un check gratuito del tuo impianto di riscaldamento!

In ogni azienda è importante che l’ambiente sia sempre confortevole per chi ci lavora e vi trascorre diverse ore al giorno.

Tale presupposto crea le condizioni giuste per incrementare la produttività del team di lavoro.

La corretta manutenzione degli impianti termici e un servizio di assistenza impeccabile, assicurano il loro corretto funzionamento e permettono l’ottimizzazione dei costi di gestione e di consumo.

SAIT offre un servizio completo a 360°, che supporta la tua azienda e i tuoi progetti imprenditoriali diventando un punto di riferimento affidabile e sicuro.

Grazie a un check dell’impianto di riscaldamento della tua azienda, avrai un’ampia fotografia della situazione attuale: quanto stai consumando e quanto invece potresti risparmiare?

Il check prevede:

  1. Un sopralluogo in loco dell’impianto di riscaldamento per l’acquisizione dei dati (turni aziendali, da bolletta consumo degli ultimi 3 anni…)
  2. Verifica di: Stato generatori di calore, Tipologia dei terminali di impianto (radiatori, aerotermi, ventilconvettori ecc..), Sistema di termoregolazione dei circuiti, Stato degli isolamenti
  3. Controllo rispondenza della documentazione normativa relativa all’impianto termico ( Certificato Prevenzione Incendi, denuncia ISPELS/INAIL, ecc.) che dovrebbero avere insieme al corredo dell’impianto
  4. Stesura e consegna di una relazione sullo stato dell’impianto
  5. Suggerimento di possibili interventi finalizzati a migliorare l’efficienza dell’impianto

Per analizzare più a fondo e avere dei dati ancora più accurati sulla convenienza economica derivante dall’intervento, è necessaria una diagnosi più approfondita con il termotecnico.

 

RICHIEDI ORA IL TUO APPUNTAMENTO GRATUITO QUI!

 

 

 

 

2015-04-27T09:32:33+00:00