Conosci NexSystem di Riello?

NexSystem è la nuova proposta di pompe di calore ad alto rendimento RIELLO, studiata e ottimizzata per il riscaldamento domestico e la produzione di acqua calda sanitaria fino a temperature di 60°C.
NexSystem è suddiviso in tre macro famiglie, NexPolar, NexSirius e NexPro, per soddisfare qualsiasi genere di richiesta.

nexpolar

NexPolar è la pompa di calore INVERTER ad alto rendimento “Monoblocco” che alloggia all’interno tutti i componenti necessari per agevolare e rendere più veloce il funzionamento.
NexPolar è la soluzione ideale per impianti con pavimento radiante e/o ventilconvettori e la produzione di acqua calda sanitaria.
L’unità è equipaggiata con un controllo DC-INVERTER per garantire standard energetici più elevati.
La gamma NexPolar è disponibile in sei taglie da 4 a 15,6 kW.

nexsirius

NexSirius è una pompa di calore ad alto rendimento “Splittata”, costituita da un’unità esterna INVERTER associata a un’unità interna idronica HydroBox.
HydroBox è l’unità interna del sistema che ha tutti i componenti necessari di serie per facilitare il collegamento ai diversi tipi di emettitori, come pavimento radiante, ventilconvettore, radiatori a bassa temperatura. Il sistema è pronto per un eventuale funzionamento ibrido (pompa di calore più caldaia associata).
L’unità esterna del sistema, invece, è una moto evaporante, equipaggiata con controllo DC-INVERTER che permette un adeguamento continuo di potenza dal 30% fino al 120%, garantendo sempre un funzionamento silenzioso, senza vibrazioni, e mantenendo un’elevata affidabilità e durata.
NexSirius, con le quattro taglie da 5 a 11,5 kW ad elevata efficienza energetica e doppia classe A, è ideale per qualsiasi tipo di applicazione residenziale per il riscaldamento e il raffreddamento.

nexpro

NexPro è la pompa di calore aria/acqua studiata e ottimizzata per la produzione di acqua calda sanitaria. L’unità è costituita da una mini pompa di calore e da un bollitore. La mini pompa di calore, alloggiata direttamente nella parte superiore del bollitore da 300l di capacità, usa l’energia termica dell’aria, irradiata da una caldaia o da altre sorgenti, per riscaldare l’acqua.
Il ventilatore centrifugo della pompa di calore permette un funzionamento in ricircolo o canalizzato.
Il bollitore ha una doppia vetrificazione (DIN 4753) e, di serie, una resistenza elettrica da 1,5kW.
NexPro300 può utilizzare fonti energetiche ausiliarie, con scambiatori supplementari collegati a caldaie o a pannelli solari.

Tutta la famiglia NexSystem rispetta i valori per usufruire della detrazione fiscale del 55% per la sua installazione.

Se vuoi un consiglio senza impegno da parte dei nostri tecnici o vuoi semplicemente saperne di più, contattaci al n° 039 746525 oppure scrivici a clienti@saitfrigo.it!

2018-11-26T11:54:08+00:00