Riello Condexa pro3: una caldaia così non si era mai vista!

Condexa Pro3Nell’ottica di perseguire la massima flessibilità installativa ed ergonomia degli spazi, Riello propone il nuovo sistema modulare a condensazione  Condexa Pro3, che garantisce prestazioni di altissimo livello e copre una gamma di applicazioni, con possibilità di cascate fino a 1150 KW.

Ogni modulo termico è dotato dell’innovativo scambiatore di calore a geometrie brevettate, costituito da un tubo liscio pentagonale in acciaio inox ed uno corrugato bi-metallico Cu-inox, che lavorano in parallelo, garantendo elevate superfici di scambio, resistenza alla corrosione e la possibilità di lavorare con alti ∆t, riducendo i tempi di messa a regime dell’impianto.

L’elettronica di base inoltre include la regolazione climatica, la gestione della cascata dei moduli (unità Master) e la possibilità di gestire una zona diretta, una miscelata ed un bollitore.

Infine tramite appositi accessori vi è inoltre la possibilità di gestire ulteriori zone miscelate (fino a 16). L’ottimale gestione della combustione e gli elevati rapporti di modulazione, fino a 1 a 50 per la versione con 10 moduli termici, consentono elevati rendimenti e basse emissioni inquinanti (Classe 5 secondo UNI EN 297).

Se vuoi saperne di più e vuoi vedere la Condexa Pro3 in funzione, partecipa alla PRESENTAZIONE che Sait organizza per i professionisti del settore giovedì 3 ottobre dalle 18.00 alle 20.00 presso la sede Riello in Viale dell’Industria 17 a Caponago (MB) . Seguirà un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.

Per confermare la tua partecipazione contattaci ORA al n° 039.746525 o scrivi una mail a info@saitfrigo.it.

2018-11-26T11:46:27+00:00